Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Marco Ferrini

“Emozioni”

Sab 27 Agosto16:00 - 16:45 - Buga Buga

Il Maschile e il Femminile convivono in ognuno di Noi
Conoscerli e armonizzarli e viverli con successo.

Il mondo delle emozioni, affascinante, imprevedibile, multiforme, è una dimensione nella quale costantemente siamo immersi. Dalle emozioni dipendono il livello di benessere, le relazioni e la qualità della vita.
Il libro ti accompagna nell’esplorazione delle emozioni attraverso gli insegnamenti applicati dello Yoga, la scienza psicologica e spirituale più antica che l’umanità conosca.
Scaturendo dalle esperienze di vita e dalle realizzazioni dell’autore, questa pubblicazione ti offre strumenti per conoscere e gestire le tue emozioni, trasformando quelle malsane in costruttive e benefiche, e imparando anche a relazionarti con quelle altrui.
Ne consegue un benessere che si irradia propagandosi dall’io al noi, nella consapevolezza che tutti siamo intrinsecamente collegati.
Emozioni al Maschile, Emozioni al Femminile: è un altro dei temi conduttori del libro che ti aiuta a riscoprire la tua identità piena e integrata, armonizzando queste due componenti essenziali della personalità umana, a prescindere dal genere di appartenenza. Il percorso che puoi intraprendere con questo libro avvia alla riscoperta di quell’amore e felicità inesauribili che appartengono all’essenza spirituale di ognuno.

a cura di Marino Tarantola

Dettagli

Data:
Sab 27 Agosto
Ora:
16:00 - 16:45
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:

Editore

Edizioni Centro Studi Bhaktivedanta
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Buga Buga
Corso Italia, 13
Bordighera, 18012 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0184998001