Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Moka (Monica Zanon)

“Metamare”

Dom 28 Agosto17:45 - 18:30 - Spazio Europa

Il pirata poeta Senza Nome viaggia per mare narrando le sue avventure in un diario che dedica alla sua amata, nell’attesa di poterla ritrovare. Senza Nome, figlio del Mare e di uno stregone dell’Isola di Sdrali, è un uomo pieno di dubbi alla ricerca del suo posto nel mondo e delle Verità di cui appropriarsi. Naviga insieme al suo migliore amico Jorvik, e contro tutte le dicerie marinaresche portano con loro una donna: Petra.
Intraprende un viaggio senza tempo, onirico, fra isole e pericoli, dentro le onde, insieme gli amici della sua giovinezza, al suo fianco nella fantastica battaglia che sta combattendo… Senza Nome dovrà fronteggiare Zargon, il capo dei Gatti Mannari, colui che rappresenta il male, ma non lo farà in un duello di sangue, perché Senza Nome preferisce la penna alla spada, il dialogo alla guerra. Gatti mannari, draghi, orsi parlanti, uomini lupo, donne ribelli sono i personaggi di quest’avventura, dove la natura è padrona e respira in simbiosi con il protagonista. Senza Nome tornerà alla sua terra di onde e fuoco, si riconcilierà con i suoi genitori, e riabbraccerà la sua amata.
L’ultima lettera sarà scritta dalla Piratessa che gli dedicherà tutte le parole d’amore taciute, mostrando la sua nuova natura: l’altra metà del mare di Senza Nome.

Dettagli

Data:
Dom 28 Agosto
Ora:
17:45 - 18:30
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:

Editore

Il Babi editore
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Spazio Europa